Heylà! Il nostro documentario Cruelty Free (il primo della serie) sta dando le sue soddisfazioni. Prima di tutto a settembre, pur non avendo partecipato ai pitching, siamo stati invitati a prendere parte al Festival internazionale del documentario “Visioni dal Mondo”. Tre giorni milanesi molto proficui, quanto meno lato produzione. Domani (anzi, ormai, tra poche ore!) invece la prima puntata della serie di documentari sarà proiettata al Foggia Film Festival in quanto selezionata nella sezione collaterale non competitiva Filmmaker Showcase. In pratica un debutto su grande schermo! Fa molto piacere essere stati selezionati. Soprattutto perché per noi diventa un modo per divulgare quello che davvero ci sta a cuore: il rispetto per la vita e per la Terra.

Qualche anno fa per divulgare “il verbo” abbiamo creato un format televisivo andato in onda su una rete pugliese in quattro puntate. Ogni tanto lo trasmettono ancora. Successivamente abbiamo preferito trasformare il programma in una serie di documentari ai quali stiamo lavorando. Il primo è già pronto e, appunto, vedrà a breve il suo battesimo.

Naturalmente non si fermerà qui: l’obiettivo è distribuirlo e divulgarlo il più possibile. Ecco, più o meno questo è quanto. Ora a nanna… è tardi e domani dobbiamo essere… in forma? No, in orario! Eheheh 🙂

Share: